"Dopo di noi": incontri territoriali del plus Macomer per informare beneficiari e cittadini

Il PLUS Macomer organizza, in collaborazione con la ASL e i Comuni dell’ambito del Marghine, incontri territoriali informativi per far conoscere i contenuti dell’Avviso per la presentazione delle domande al programma attuativo regionale “DOPO DI NOI”

Immagine principale

Descrizione

“DOPO DI NOI”: INCONTRI TERRITORIALI DEL PLUS MACOMER PER INFORMARE BENEFICIARI E CITTADINI

Il PLUS Macomer organizza, in collaborazione con la ASL e i Comuni dell’ambito del Marghine, incontri territoriali informativi per far conoscere i contenuti dell’Avviso per la presentazione delle domande di accesso al programma attuativo regionale “DOPO DI NOI” – Fondo per l’assistenza alle persone con disabilità grave prive di sostegno familiare (annualità 2016/2020).

COS’E’ IL PROGRAMMA “DOPO DI NOI”?
“DOPO DI NOI” è un programma destinato a persone con disabilità grave, di età compresa fra i 18 e i 64 anni e prevede percorsi per l’accompagnamento alla fuoriuscita dal nucleo familiare di origine.
L’Avviso pubblicato dal PLUS Macomer consente la presentazione delle domande per richiedere il finanziamento di progetti per i residenti del territorio del Marghine.
La scadenza per poter presentare la propria domanda è il 25 settembre 2023.

Per fare conoscere i contenuti dell’Avviso ai possibili beneficiari, alle loro famiglie e a tutti i cittadini interessati, il PLUS Macomer ha organizzato incontri territoriali che si terranno nelle seguenti date e sedi:
• 14 settembre 2023 – ore 16.00 MACOMER
c/o Centro Servizi Culturali UNLA Viale Gramsci