Masterclass di Musica d'insieme di Jazz

La Scuola Sovracomunale di Musica "G. Verdi" organizza una Masterclass di Musica d'insieme Jazz

Immagine principale

Descrizione

La masterclass si svolgerà il 18 giugno 2024, presso i locali del Centro Servizi Culturali - Macomer, siti in Viale Gramsci, secondo il seguente orario:

1° parte: 09:30 - 13:30;

2° parte 15:00 - 18:00.

Alle ore 19:00 Francesco Lento terrà una lezione concerto, accompagnato dai Maestri:

Salvatore Maltana al contrabbasso;

Simone Faedda alla chitarra;

Bruno Brozzu alla batteria.

Ingresso libero alla lezione concerto nel limite dei posti disponibili.

Eventuali variazioni di orario potranno essere disposte in ragione di necessità organizzative dei docenti e del Centro Servizi Culturali.

Centro Servizi Culturali U.N.L.A.

Viale Gramsci, 08015 Macomer NU, Italia

Date e orari

18 giu 2024 - Tutto il giorno

A chi è rivolto

La masterclass è rivolta a musicisti in possesso di una buona conoscenza vocale o strumentale in qualsiasi strumento.

Sono previsti allievi effettivi e allievi uditori. Potranno presentare domanda di partecipazione come allievi effettivi unicamente coloro in possesso dei requisiti sopradescritti.

Tutti gli allievi della Scuola Civica avranno diritto a partecipare come uditori.

Agli allievi effettivi sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Costi

Per la partecipazione alla Masterclass è previsto il pagamento di una quota di iscrizione pari a € 50,00 (allievi effettivi) e € 25,00 (allievi uditori).

Il versamento della quale potrà essere effettuato (pena la non ammissione alla Master) nelle seguenti modalità:

• sul C.C.P. n. 11970084, intestato a: Comune di Macomer Servizio Tesoreria;
  • sul C. C. bancario IT57Q0101585340000070188655, intestato a Comune di Macomer, Servizio di Tesoreria

con causale: partecipazione alla Masterclass di musica d'insieme jazz.

• Ufficio Cultura: 0785790851
  • Ufficio Cultura: accessoatti@comune.macomer.nu.it

Ulteriori informazioni

Le domande di iscrizione, compilate sull’apposita scheda dovranno pervenire in una delle seguenti modalità:

• Con consegna a mano presso Comune di Macomer – Ufficio Protocollo viale Umberto I, 08015 Macomer;
  • a mezzo di servizio postale pubblico;
  • via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.macomer.nu.it

entro e non oltre le ore 12:00 del 13 giugno 2024.

Le domande d’iscrizione saranno ammesse in ordine cronologico di arrivo.

Le domande eventualmente pervenute oltre tale termine, saranno inserite in un apposito elenco e potranno essere prese in considerazione in caso di rinunce o ampliamento dei posti disponibili.

Le domande di soggetti minorenni dovranno essere sottoscritte da un genitore o tutore legale.

Pagina aggiornata il 20/05/2024