Domanda di aiuto per la partecipazione alla Rassegna degli ovini riservato alle PMI operanti nel settore della zootecnia

Regime di aiuti per l’organizzazione e la partecipazione alla manifestazione fieristica zootecnica di Macomer

Data:

28 marzo 2024

Immagine principale

Descrizione

Si comunica che nel periodo 3-5 maggio 2024 è previsto lo svolgimento della Rassegna degli ovini di razza sarda presso la struttura fieristica sita in Loc.Sant’Antonio.
Le microimprese, piccole e medie imprese (PMI) attive nel settore agricolo, in particolare nella produzione zootecnica, nella trasformazione e nella commercializzazione dei prodotti delle filiere degli ovini, interessate alla partecipazione, sono invitate a presentare la domanda utilizzando l’allegato modello, che dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto ed al quale dovrà essere allegata copia del documento di identità in corso di validità.
Sono escluse dal regime di aiuti le aziende in difficoltà, così come le aziende destinatarie di un ordine di recupero pendente di precedenti aiuti dichiarati dalla Commissione illegittimi e incompatibili.
Per la partecipazione alla rassegna, saranno erogati, aiuti in esenzione, sotto forma di servizi agevolati, ai sensi del Regolamento (UE) n.2022/2472 del 14/12/2022 della Commissione.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire, entro e non oltre il 20/04/2024 all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.macomer.nu.it, unitamente all’ informativa privacy debitamente firmata.

Allegati

A cura di

Ufficio Tecnico

Corso Umberto I, Macomer, Nuoro, Sardegna, 08015, Italia

Pagina aggiornata il 09/04/2024