I rivenditori interessati alla consegna dei libri della scuola primaria per l’anno scolastico 2025/2026, dovranno inoltrare specifica domanda al fine di essere autorizzati ed accreditati ad operare nella piattaforma dedicata “FreeBook”.
Soggetti ammessi e requisiti
Gli operatori economici interessati devono possedere i seguenti requisiti:
- capacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione;
- disponibilità di vendita al dettaglio in sede fissa;
- iscrizione Camera di Commercio per il settore di attività compatibile con l’oggetto della fornitura, ovvero deve essere dichiarata come attività esercitata: commercio al dettaglio di libri nuovi.
La domanda, compilata nell’apposito modulo allegato al presente Avviso, dovrà pervenire entro il termine delle ore 12,00 del 23/06/2025.
La domanda dovrà essere trasmessa tramite PEC alla casella postale certificata: protocollo@pec.comune.macomer.nu.it, con il seguente oggetto: “Domanda di accreditamento per la fornitura di libri di testo agli alunni della scuola primaria mediante gestione informatizzata delle cedole librarie – piattaforma “FreeBook” A.S. 2025/2026.
Per informazioni rivolgersi all’ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Macomer tel 0785/790850.
Privacy
Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 i dati richiesti nel modulo di domanda saranno utilizzati, comunicati e diffusi esclusivamente per gli scopi previsti dallo stesso Avviso e saranno oggetto di trattamento svolto con o senza ausilio di sistemi informatici nel pieno rispetto della normativa sopra richiamata.
Titolare del trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 è il Comune di Macomer.
Responsabile della protezione dei dati (DPO): Avv. Alessandra Sebastiana Etzo email: dpo@unionemarghine.it;