Masterclass di Clarinetto

Masterclass di clarinetto con Simone Simonelli e lezione - concerto finale

La masterclass con il Maestro Simone Simonelli si svolgerà il 16, 17 e 18 Luglio 2024 presso i locali del Centro Servizi Culturali di Macomer siti in via Gramsci, secondo il seguente orario: 9:30 - 13:30 e 15:00 - 18:00 circa.

Le domande di iscrizione, compilate sull’apposita scheda (scaricabile dal sito: https://comune.macomer.nu.it/ dovranno pervenire:

• Con consegna a mano presso Comune di Macomer – Ufficio Protocollo viale Umberto I, 08015 Macomer;
  • a mezzo di servizio postale pubblico;
  • via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.macomer.nu.it

entro e non oltre le ore 12.00 del 15 luglio 2024.

Le domande d’iscrizione saranno ammesse in ordine cronologico di arrivo, quelle pervenute oltre tale termine saranno inserite in un apposito elenco e potranno essere prese in considerazione in caso di rinunce o ampliamento dei posti disponibili.

Le domande di soggetti minorenni dovranno essere sottoscritte da un genitore o tutore legale.

Centro Servizi Culturali UNLA Macomer

Viale A. Gramsci, 52, 08015 Macomer NU, Italia

16 lug 2024 - 18 lug 2024

A chi è rivolto

La masterclass è rivolta a musicisti in possesso di una buona conoscenza vocale o strumentale in qualsiasi strumento.

Sono previsti allievi effettivi e allievi uditori. Potranno presentare domanda di partecipazione come allievi effettivi   unicamente coloro in possesso dei requisiti sopradescritti.

Tutti gli allievi della Scuola Civica avranno diritto a partecipare come uditori.

Agli allievi effettivi sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

• a mezzo di servizio postale pubblico;
  • via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.macomer.nu.it

entro e non oltre le ore 12:00 del 15 luglio 2024.

Le domande d’iscrizione saranno ammesse in ordine cronologico di arrivo; le domande eventualmente pervenute oltre tale termine saranno inserite in un apposito elenco e potranno essere prese in considerazione in caso di rinunce o ampliamento dei posti disponibili

Costi

Per la partecipazione alla Masterclass è previsto il pagamento di una quota di iscrizione pari a € 150,00 (allievi effettivi) e € 50,00 (allievi uditori).

il versamento della quale potrà essere effettuato (pena la non ammissione alla Master) nelle seguenti modalità:

• sul C.C.P. n. 11970084, intestato a: Comune di Macomer Servizio Tesoreria;
  • sul C. C. bancario IT57Q0101585340000070188655, intestato a Comune di Macomer, Servizio di Tesoreria con causale: partecipazione alla MASTERCLASS DI CLARINETTO

• Dott. Costanzo Angius: accessoatti@comune.macomer.nu.it
  • Dott. Costanzo Angius: 0785790851

Ulteriori informazioni

La partecipazione alla Master, comporta l'autorizzazione, in base al D. L. 196/2003, per il trattamento, anche con mezzi informatici o meno, dei dati personali ed alla loro utilizzazione da parte degli Enti organizzatori.

Alla domanda dovranno essere allegati:

• Allegato 1 – Domanda di partecipazione;
  • Allegato 2 – Liberatoria per l’utilizzo, la registrazione e la pubblicazione di contenuti;
  • Allegato 3 – Informativa privacy;
  • Versamento della quota di iscrizione;

Fotocopia del documento d'identità in corso di validità del dichiarante.

Pagina aggiornata il 21/06/2024