Concessione di legnatico proveniente dal cantiere forestale comunale della Montagna di Sant’Antonio, ai cittadini residenti nel Comune di Macomer. dei terreni comunali gravati da uso civico

Il Comune di Macomer, nel rispetto del proprio Regolamento per la gestione dei terreni comunali gravati da uso civico, approvato con Del. C.C. n. 26 del 30.04.2021, intende procedere alla redazione di una graduatoria per l’assegnazione del legnatico.

Legnatico proveniente dal cantiere forestale comunale della Montagna di Sant’Antonio, ai cittadini residenti nel Comune di Macomer.

Gli assegnatari dovranno provvedere, con oneri a proprio carico, al prelievo del legnatico dal sito indicato dal Comune e al trasporto presso il luogo di residenza, coincidente con il luogo di utilizzo, indicato nell’istanza di partecipazione.