Giornata della memoria

๐๐ž๐ซ ๐ง๐จ๐ง ๐๐ข๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ข๐œ๐š๐ซ๐ž! ๐ˆ๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ• ๐ ๐ž๐ง๐ง๐š๐ข๐จ ๐ฅ๐จ ๐ฌ๐ฉ๐ž๐ญ๐ญ๐š๐œ๐จ๐ฅ๐จ ๐ข๐ง ๐ฆ๐ž๐ฆ๐จ๐ซ๐ข๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž ๐ฏ๐ข๐ญ๐ญ๐ข๐ฆ๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅโ€™๐Ž๐ฅ๐จ๐œ๐š๐ฎ๐ฌ๐ญ๐จ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ ๐ฅ๐ข ๐ฌ๐ญ๐ฎ๐๐ž๐ง๐ญ๐ข ๐๐ข ๐Œ๐š๐œ๐จ๐ฆ๐ž๐ซ.

24 gennaio 2024

๐๐ž๐ซ ๐ง๐จ๐ง ๐๐ข๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ข๐œ๐š๐ซ๐ž! ๐ˆ๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ• ๐ ๐ž๐ง๐ง๐š๐ข๐จ ๐ฅ๐จ ๐ฌ๐ฉ๐ž๐ญ๐ญ๐š๐œ๐จ๐ฅ๐จ ๐ข๐ง ๐ฆ๐ž๐ฆ๐จ๐ซ๐ข๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž ๐ฏ๐ข๐ญ๐ญ๐ข๐ฆ๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ’๐Ž๐ฅ๐จ๐œ๐š๐ฎ๐ฌ๐ญ๐จ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ ๐ฅ๐ข ๐ฌ๐ญ๐ฎ๐๐ž๐ง๐ญ๐ข ๐๐ข ๐Œ๐š๐œ๐จ๐ฆ๐ž๐ซ.
Si intitola Memorie la proposta culturale di ๐€๐œ๐ญ๐จ๐ซ๐ž๐ฌ ๐€๐ฅ๐ข๐๐จ๐ฌ, ๐“๐ž๐š๐ญ๐ซ๐จ ๐’๐€๐ซ๐ญ๐ž ๐๐š๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ—๐Ÿ–๐Ÿ che il #comunedimacomer ha voluto per gli studenti delle sue scuole e che andrà in scena sabato 27 gennaio, ๐†๐ข๐จ๐ซ๐ง๐จ ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐Œ๐ž๐ฆ๐จ๐ซ๐ข๐š, istituito nel 2000 dal Parlamento Italiano per ricordare tutte le vittime delle persecuzioni fasciste e naziste degli ebrei, degli oppositori politici, dei gruppi etnici e religiosi non ritenuti degni di vivere.

Lo spettacolo, che verrà ospitato alle ore 11.00 al ๐‚๐ข๐ง๐ž๐ญ๐ž๐š๐ญ๐ซ๐จ ๐‚๐จ๐ฌ๐ญ๐š๐ง๐ญ๐ข๐ง๐จ, è organizzato col patrocinio del #comunedimacomer, #ministerodellacultura, Assessorato allo Spettacolo #regionesardegna, #fondazionedisardegna e Festival Oltre i Confini.