๐…๐ž๐ฌ๐ญ๐š ๐๐ข ๐’๐š๐ง๐ญโ€™๐€๐ง๐ญ๐จ๐ง๐ข๐จ

17 aprile 2024

Il ๐‚๐จ๐ฆ๐š๐ง๐๐จ ๐๐ข ๐๐จ๐ฅ๐ข๐ณ๐ข๐š ๐‹๐จ๐œ๐š๐ฅ๐ž del #comunedimacomer ha pubblicato il Bando per la gestione dell’area mercatale e l’assegnazione temporanea  dei 55 posteggi che verranno messi a disposizione, il 12 e 13 Giugno 2024, durante lo svolgimento della ๐…๐ž๐ฌ๐ญ๐š ๐๐ข ๐’๐š๐ง๐ญ’๐€๐ง๐ญ๐จ๐ง๐ข๐จ al Monte.
Le domande degli interessati dovranno pervenire entro il termine del 30 Aprile 2024 esclusivamente mediante invio di posta elettronica all’indirizzo PEC: ๐ฉ๐ซ๐จ๐ญ๐จ๐œ๐จ๐ฅ๐ฅ๐จ@๐ฉ๐ž๐œ.๐œ๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ž.๐ฆ๐š๐œ๐จ๐ฆ๐ž๐ซ.๐ง๐ฎ.๐ข๐ญ.

Ufficio Servizio Polizia Municipale

Pagina aggiornata il 17/04/2024