Bonus idrico integrativo per l’anno 2024

19 aprile 2024

Si comunica che è online sul sito www.bonusacqua.it la procedura in oggetto e, che pertanto, gli utenti del SII in possesso dei requisiti stabiliti dal Regolamento approvato con DCIA n. 38 del 27 novembre 2020, potranno servirsi del suddetto Portale per inoltrare la domanda di ammissione.

Al fine di favorire la massima partecipazione degli interessati, abbiamo inserito il collegamento al sito dedicato www.bonusacqua.it.

In alternativa, i cittadini, potranno scaricare il modulo presente sul sito, compilarlo e inviarlo al comune di residenza, via PEC o con Raccomandata A/R oppure, potranno consegnarlo direttamente a mano all’ufficio protocollo del Comune di appartenenza.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione è fissata per il prossimo 30 maggio 2024.

Ufficio Servizi Sociali

Servizi sociali: 0785790823