Manifestazione d’interesse per formazione elenco rivenditori da accreditare per la fornitura di libri di testo agli alunni della scuola primaria del Comune di Macomer mediante gestione informatizzata delle cedole librarie.

I rivenditori interessati alla consegna dei libri della scuola primaria per l’anno scolastico 2024/2025, dovranno inoltrare specifica domanda al fine di essere autorizzati ed accreditati ad operare nella piattaforma dedicata “FreeBook”

05 luglio 2024

La domanda, compilata nell’apposito modulo allegato, dovrà pervenire entro il termine delle ore 12,00 del 16.07.2024.

La domanda dovrà essere trasmessa tramite PEC alla casella postale certificata: protocollo@pec.comune.macomer.nu.it, con il seguente oggetto: “Domanda di accreditamento per la fornitura di libri di testo agli alunni della scuola primaria mediante gestione informatizzata delle cedole librarie – piattaforma “FreeBook”

Ufficio Servizio Pubblica Istruzione

Pagina aggiornata il 05/07/2024