Riapre il Centro estivo del Comune di Macomer che sarà attivo dal 15 giugno 2026 e aprirà dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, con termine previsto l’11 settembre 2026, in concomitanza con la riapertura delle scuole. È prevista una sospensione delle attività dal 10 al 14 agosto 2026.
Organizzazione del servizio.
Al fine di consentire la partecipazione al maggior numero possibile di bambini e ragazzi, il servizio sarà organizzato in turni di animazione, suddivisi per fasce di età in base all’ultima classe frequentata:
• Scuola dell’infanzia
• Scuola primaria
• Scuola secondaria di primo grado
Ogni turno gratuito avrà:
• durata minima di 3 settimane
• capienza massima di 70 partecipanti
Le prime 70 domande pervenute avranno diritto alla prima scelta del turno; le successive saranno inserite in altri turni, previo accordo con le famiglie.
Le settimane gratuite potranno essere:
• incrementate, qualora i turni non raggiungano la capienza massima
• oppure integrate con contributo economico delle famiglie o con eventuali agevolazioni pubbliche, in caso di esaurimento posti disponibili
Modalità di iscrizione
Le domande di iscrizione (vedasi allegato) dovranno essere:
• inviate esclusivamente in formato PDF all’indirizzo email: centroaggregazionemacomer2026@gmail.com a partire da lunedì 25 maggio 2026 alle ore 08:00
Oggetto della mail (obbligatorio):
“Iscrizione al centro estivo minore residente”
Attenzione: Le e-mail pervenute prima della data e dell’orario indicati non saranno prese in considerazione.
Le iscrizioni saranno registrate in ordine di arrivo.
Informazioni e contatti
Per chiarimenti o eventuali reclami è possibile:
recarsi presso Viale Aldo Moro 21 A, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, chiedendo di Anna
oppure contattare tramite WhatsApp:
Monica – 328 8133247
Marinella – 389 9940428
Si allegano Locandina e Modulo di iscrizione.