Come stabilito dall’art.4 lettera a dello Statuto possono far parte della Consulta tutte le Associazioni di Volontariato di quartiere, parrocchiali, cittadine, diocesane, provinciali, regionali, nazionali e internazionali, confessionali e laiche che abbiano la loro sede nel territorio del Comune di Macomer, e che siano caratterizzate dal rispetto e dal servizio alla persona, che condividono i valori umani della solidarietà, della gratuità, della difesa e della valorizzazione della vita in ogni momento e in tutte le sue espressioni.
Modalità di adesione Associazioni in possesso di Statuto Sociale:
1. compilare il ”Modulo di Adesione CCV” allegandovi copia di un documento d’identità del delegato nominato e copia dello Statuto Sociale;
2. compilare la ”Scheda Anagrafica Associazioni”;
3. trasmettere la documentazione all’indirizzo mail dedicato (consultavolontariato@comune.macomer.nu.it) o in alternativa fatta pervenire al seguente indirizzo: Presidente Consulta del Volontariato – Comune di Macomer – Corso Umberto I, 08015 Macomer (NU);
Modalità di adesione Associazioni non in possesso di Statuto Sociale:
1. compilare il ”Modulo di Adesione CCV” insieme alla ”Dichiarazione Scopi Associazione” allegandovi copia di un documento d’identità del delegato nominato;
2. compilare la ”Scheda Anagrafica Associazioni”;
3. trasmettere la documentazione all’indirizzo mail dedicato (consultavolontariato@comune.macomer.nu.it) o in alternativa fatta pervenire al seguente indirizzo: Presidente Consulta del Volontariato – Comune di Macomer – Corso Umberto I, 08015 Macomer (NU);
Per qualsiasi informazione:
consultavolontariato@comune.macomer.nu.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Consulta-del-Volontariato-Comune-di-Macomer/596602723749812
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale del Comune e seguire le istruzioni.