Si informano i richiedenti del “buono libri” a.s. 2024/2025, la cui istanza è stata ammessa al contributo che, ad avvenuta conclusione della spesa, dovranno presentare agli uffici comunali la relativa documentazione comprovante l’acquisto dei libri.
MODALITA’ PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE
Il richiedente ammesso al contributo, per adempiere a quanto sopra, dovrà compilare l’apposito modulo e allegare la relativa documentazione di spesa (fatture/ricevute/scontrini).
Tale documentazione dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune mediante consegna a mano o alternativamente a mezzo posta elettronica, indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “Documentazione giustificativa acquisto libri di testo 2024 – <<soggetto richiedente>> e <<numero di protocollo istanza>>” al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.macomer.nu.it.
Si precisa che in caso di scontrini è richiesta la consegna a mano degli stessi in originale.
L’importo del contributo assegnato a ciascun beneficiario sarà reso noto successivamente, a seguito dello stanziamento delle risorse da parte della Regione Sardegna e alla verifica delle spese effettivamente sostenute.