I beneficiari del “buono libri” a.s. 2025/2026 (la cui istanza è stata ammessa al contributo), ai fini dell’assegnazione dello stesso, ad avvenuta conclusione della spesa, dovranno presentare agli uffici comunali la relativa documentazione comprovante l’acquisto dei libri di testo.
A partire dal giorno 08 SETTEMBRE 2025 il richiedente ammesso al contributo, dovrà compilare l’apposito modulo e allegare la relativa documentazione di spesa (fatture/ricevute/scontrini).
Tale documentazione dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune mediante consegna a mano o alternativamente a mezzo posta elettronica, indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “Documentazione giustificativa acquisto libri di testo a.s. 2025/2026 – <<soggetto richiedente>> e <<numero di protocollo istanza>>” al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.macomer.nu.it.
Si precisa che in caso di scontrini “non parlanti” (nei quali non è riportato il C.F. dello studente) è richiesta la consegna a mano degli stessi in originale.
Non è possibile presentare ricevute per acquisti avvenuti tramite altre fattispecie di incentivi (Carta del docente, Bonus cultura, Carta Postepay Borsa di Studio, ecc.).
Scarica il modulo allegato sotto.