AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO PER LAVORI - RdI: rfi_13057
IL DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO
RENDE NOTO
che la Stazione Appaltante intende espletare una manifestazione di interesse al fine di individuare, nel rispetto dei principi di adeguatezza, proporzionalità, non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, gli operatori economici specializzati nel settore da invitare alla successiva procedura negoziata, di cui all’art. 50 comma 1 lett. c del D. Lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii., relativa all’appalto dei “Lavori urgenti di messa in sicurezza e risanamento del tetto, dei solai, delle facciate e dei pilastri dell’edificio scolastico denominato “Sertinu” sito in via Papa Simmaco nel Comune di Macomer (Ares 0910440187)” - finanziati dalla Regione Autonoma della Sardegna - Progetto Iscol@ - CUP: F87G24000540006.
INVITA i soggetti, aventi i requisiti di ammissibilità previsti dalla legge e dal presente avviso, a presentare la propria manifestazione di interesse a partecipare alla successiva fase di negoziazione per l’esecuzione dei lavori in oggetto.
In allegato l' Avviso completo a firma del Dirigente Tecnico