Abbattimento barriere architettoniche

Presentazione delle istanze per la concessione di contributi per l’abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati.

06 febbraio 2024

La richiesta di contributo, che deve riguardare opere non ancora realizzate, deve essere presentata in bollo dal portatore di disabilità utilizzando il modello disponibile presso gli uffici comunali o scaricabile dal sito internet del Comune di Macomer. Dovrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Macomer oppure trasmessa all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.macomer.nu.itindicando il seguente oggetto “Domanda di concessione di contributo per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati, ai sensi della legge 9 gennaio 1989, n. 13. Domanda presentata dall’esercente la potestà o la tutela sul soggetto portatore di disabilità” entro il 01° MARZO di ogni anno.

Ufficio Servizi Sociali

Servizi sociali: 0785790823